ORDINI A CLIENTI E FORNITORI

Volare Gestione

[vc_row][vc_column][vc_column_text]La DAMP  opera  nel  settore  della Produzione e  Sviluppo  Software  con risorse umane aventi oltre 15  anni di esperienza in ambiente Personal Computer Nativo su windows  ed AS/400 IBM, su  aziende di Commercializzazione e di Produzione.

Si  fa  presente  che il software Volare gestione “Aziendale” è composto da più moduli che possono essere fini a se stessi o integrati con altri. Di seguito, verranno esposti in forma sintetica i vari moduli e successivamente le funzioni contenute all’interno dei singoli moduli.

PREMESSA

Il modulo (Ordini) di Volare “gestione aziendale”, attivabile a richiesta,  permette la gestione ordinata e completa degli ordini ricevuti dai clienti e quelli effettuati nei confronti dei fornitori. Oltre a questo, sarà possibile fare preventivi ed eventualmente avviare l’iter di vendita o di produzione, con la trasformazione, degli stessi, in ordini. In particolare, sarà possibile tenere sotto controllo, una volta effettuati i due tipi di ordini (attivi o passivi) non soltanto la quantità effettiva di articoli presente in magazzino (giacenza) ma anche quella teorica (disponibilità). Il modulo in oggetto risulterà perfettamente integrato con le funzionalità standard di volare “gestione aziendale”, in particolare con i movimenti di fatturazione, contabilità, magazzino ed interrogazioni.

Il modulo “Ordini” , consentirà di gestire, l’evasione che potrà essere parziale e/o totale. In pratica, se la merce giunta a magazzino, in seguito ad un ordine fornitore, risultasse minore di quella ordinata, sarà possibile caricare in magazzino la quantità giunta (tramite evasione parziale) ed eventualmente, rettificare l’ordine e/o ogni altro suo elemento o attendere l’arrivo della merce mancante per chiudere con l’evasione totale.

Tramite apposita maschera di visualizzazione, sarà possibile, filtrando eventualmente per data (da data a data) e per stato ordine (da evadere, già evasi, tutti), avere dei dettagli generali dell’ordine (n° documento, anno, divisione, agente, totale documento). Ciascuno di tale record potrà essere visualizzato in dettagli più specifici.

[/vc_column_text][vc_text_separator title=”Richiesta Info” title_align=”separator_align_left”]

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    [/vc_column][/vc_row]