[vc_row][vc_column][vc_column_text]La DAMP opera nel settore della Produzione e Sviluppo Software con risorse umane aventi oltre 15 anni di esperienza in ambiente Personal Computer Nativo su windows ed AS/400 IBM, su aziende di Commercializzazione e di Produzione.
Si fa presente che il software Volare Gestione “Aziendale” è composto da più moduli che possono essere fini a se stessi o integrati con altri. Di seguito, verrà esposto in forma sintetica il modulo “Gestione Commesse” e successivamente le funzioni contenute all’interno del singolo modulo.
PREMESSA
Volare Gestione “Aziendale”, modulo “Gestione Commesse” permette la gestione informatizzata delle commesse ricevute dai clienti ed in particolare del loro stato di avanzamento e del mark-up . Di seguito, verranno esposti in forma sintetica le principali funzioni del modulo in oggetto.
MODULO “Movimenti”
Sarà possibile vedere, nel dettaglio e per ogni cliente, gli elementi che partecipano alla realizzazione della commessa in termini di costo, quantità, manodopera impiegata ed altro ancora.
La commessa sarà gestita in due fasi ovvero:
- A Preventivo (con riporto finale del totale a vendita confermato)
- A Consuntivo (con riporto finale del totale fatturato con indicazione della differenza eventuale con il totale a vendita confermato)
La funzione permetterà di gestire, per fasi di lavorazione, in automatico, il carico o scarico di articoli occorrenti in magazzino, la fatturazione e lo stato di avanzamento o chiusura della commessa.
MODULO “Tabelle”
- Dati predefiniti di fatturazione
MODULO “Interrogazioni”
- Movimenti (La funzione consentirà di tenere sotto controllo ed avere dettagli generali o singoli delle commesse ricevute con riferimento a: cliente, da data a data, commesse aperte, commesse chiuse, commesse aperte e/o chiuse)
MODULO “Statistiche”
- Mark-up commessa (guadagno in termini assoluti o percentuali per tutte le commesse o per singola commessa)
- Stato di avanzamento commessa
[/vc_column_text][vc_text_separator title=”Richiesta Info” title_align=”separator_align_left”]