[vc_row][vc_column][vc_column_text]La DAMP opera nel settore della Produzione e Sviluppo Software con risorse umane aventi oltre 15 anni di esperienza in ambiente Personal Computer Nativo su windows ed AS/400 IBM, su aziende di Commercializzazione e di Produzione.
Si fa presente che il software Volare Gestione “Aziendale” è composto da più moduli che possono essere fini a se stessi o integrati con altri. Di seguito, verrà esposto in forma sintetica il modulo “Gestione Compensi a terzi” e successivamente le funzioni contenute all’interno del singolo modulo.
PREMESSA
Volare Gestione “Aziendale”, modulo “Gestione Compensi a terzi”, permette la gestione informatizzata dei compensi da corrispondere ai professionisti. Di seguito, verranno esposti in forma sintetica le principali funzioni del modulo in oggetto
MODULO “TABELLE”
- Codici operazioni ritenute (la funzione consentirà di gestire le diverse operazioni, es. prestazioni occasionali, tenendo in considerazione i seguenti elementi: aliquota percentuale ritenuta d’acconto, percentuale imponibilità sogg., codice tributo, descrizione quadro 770, Quadro/sez. modello 770, causale quadro. Sarà possibile, infine, tramite la presenza di apposito flag, decidere di stampare su certificazione).
MODULO “INTERROGAZIONI”
- Professionisti (la funzione consentirà, sulla base dei fornitori, caricati in anagrafica come fornitori con ritenuta d’acconto, della causale di pagamento e di un range di date, di avere un dettaglio preciso e completo in merito a tutte le operazioni compiute nei confronti di ciascun professionista)
- Verifica (verifica dei conti elaborati e/o saltati)
MODULO “STAMPE”
- Stampa in progressione (la funzione consentirà, sulla base dei professionisti scelti, di stampare, in progressione, i relativi documenti)
[/vc_column_text][vc_text_separator title=”Richiesta info” title_align=”separator_align_left”]