[vc_row][vc_column][vc_column_text]La DAMP opera nel settore della Produzione e Sviluppo Software con risorse umane aventi oltre 15 anni di esperienza in ambiente Personal Computer Nativo su windows ed AS/400 IBM, su aziende di Commercializzazione e di Produzione.
Si fa presente che il software Volare gestione “Aziendale” è composto da più moduli che possono essere fini a se stessi o integrati con altri. Di seguito, verranno esposti in forma sintetica i vari moduli e successivamente le funzioni contenute all’interno dei singoli moduli.
PREMESSA
Il modulo (Abbigliamento – taglia e colori) di Volare “gestione aziendale”, attivabile a richiesta, permette la gestione informatizzata, di un’attività commerciale in cui l’oggetto di vendita e/o acquisto è un articolo (abbigliamento o accessori.) caratterizzato dalla problematica di gestione, per lo stesso articolo, di elementi come la taglia e/o misura, il colore, ecc.).
In pratica, sarà possibile associare ad ogni articolo, n combinazioni di sottoarticoli, suddivisi per taglia o colore (cosiddette sottochiavi) ed avere dettagli specifici in merito all’esistenza (giacenza e/o disponibilità) in magazzino, effettuare vendite al banco o tramite il modulo fatturazione, utilizzare, eventualmente, i codici a barre ed avere, infine, tutta una serie d’informazioni e statistiche fruibili attraverso le funzionalità standard di Volare “gestione aziendale”.
Infine, sarà possibile, per tutti gli articoli gestiti con sottochiavi, avere 5 classifiche diverse a loro volta suddivise in n categorie. (Es. classifica 1 Collezione, categorie classifica 1, primavera estate, autunno/inverno, ecc.)
MODULO (IMMISSIONE MOVIMENTI CON SOTTOCHIAVI)
Per rendere più semplice l’inserimento degli articoli con sottochiave in magazzino e gestire, in particolare, problematiche come l’inserimento veloce di articoli con taglie e colori diversi, caratterizzati dal fatto che il barcode potrebbe essere diversificato in ragione di prezzi diversi, per lo stesso articolo, praticato da fornitori diversi è stata studiata una soluzione che consentirà di gestire anche eventuali ordini al fornitore. La funzione sarà suddivisa in 3 processi ovvero:
- Immissione manuale (con aggiornamento della contabilità di magazzino)
- Ordini al fornitore (con aggiornamento quantità disponibile in magazzino)
- Evasione ordini (parziale e/o totale) con conseguente carico in magazzino ed aggiornamento giacenze di magazzino
[/vc_column_text][vc_text_separator title=”Richiesta info” title_align=”separator_align_left”]