[vc_row][vc_column][vc_column_text]La DAMP opera nel settore della Produzione e Sviluppo Software con risorse umane aventi oltre 15 anni di esperienza in ambiente Personal Computer Nativo su windows ed AS/400 IBM, su aziende di Commercializzazione e di Produzione.
Si fa presente che il software Volare gestione “Aziendale” è composto da più moduli che possono essere fini a se stessi o integrati con altri. Di seguito, verranno esposti in forma sintetica i vari moduli e successivamente le funzioni contenute all’interno dei singoli moduli.
PREMESSA
Il modulo (Parco Macchine – Gestione automezzi) di Volare “gestione aziendale”, attivabile a richiesta, permette la gestione informatizzata di tutte le attività, intese come interventi di riparazione o altri tipi d’interventi compiuti su una o più macchine. Sarà possibile associare ad ogni cliente n macchine ed avere dettagli precisi su singola riparazione o su tutte le riparazioni.
MODULO (Parco Macchine – Gestione automezzi)
Sarà possibile, per ogni macchina gestire le seguenti informazioni:
- Targa
- Marca
- Modello
- Colore
- Motore
- Telaio
- Data di immatricolazione
- Data ultima manutenzione
- Anno
- Km/Ore
- HP
- N° assi motrici
- N° assi rimorc.
- N° posti
- Valore
- Lunghezza
- Larghezza
- Cliente
INTEGRAZIONE CON VOLARE “GESTIONE AZIENDALE”
In fase di fatturazione (fatture, bolle, note di credito, ecc.), una volta scelto il cliente, sarà possibile, utilizzando la funzione “Automezzi” scegliere una o più macchine associate a quel cliente.. Attraverso, invece, la funzionalità standard di volare “gestione aziendale”, ovvero “Interrogazioni di fatturazione”, sarà possibile avere dettagli specifici e quindi uno storico, scegliendo o meno un range di date, su tutti i dati, legati alla macchina, caricati nei documenti di fatturazione. Il tutto risulterà collegato in magazzino, dove avverrà lo scarico degli articoli ed in contabilità fiscale e non fiscale.[/vc_column_text][vc_text_separator title=”Richiesta info” title_align=”separator_align_left”]